martedì 28 marzo 2017

Cosa bolle in pentola





  •  Ab-norme esposizione della storica collana Millelire dell'editore Stampa Alternativa; sono tanti, sono belli, e sono già in valigia (la famosa Valigia Verde che ospita i nostri Microlibri). P.S. Sono presenti anche volumi della collana Eretica, Margini, Peccati, Strade Bianche.

  • Venerdì 31 Marzo, alle ore 18.00, davanti alla Libreria (Piazza Zaccaria, 10), Giovanni Uggeri renderà omaggio a Derek Walcott, poeta caraibico, premio Nobel, recentemente scomparso.

  • Sabato 1 Aprile, apre la mostra "Scrittori sotto vetro", acquerelli letterari di Lucia Zanotti, liberamente tratti da disegni d'autore.
    Gli stessi, per volontà del'autrice, saranno donati al Centro Scrittura Cremonese di Acquanegra.

  • Sempre in Libreria, esposizione della collana Opere da tre soldi per quattro gatti, della  casa editrice Imagaenaria Edizioni Ischia.

  • Domenica 2 Aprile, alle ore 16.30, nei Giardini di Palazzo Cattaneo, via Oscasale 3,e in caso di pioggia in Sala "Ivan Illich",  la Libreria vi invita all'incontro con gli editori della casa editrice L'orma, Marco Federici Solari e Lorenzo Flabbi, per presentare la collana Hoffmanniana .Un bellissimo incontro, con Hoffmann, il gatto Murr, Coppelius e gli altri della banda in compagnia del curatore Matteo Galli.

Nessun commento:

Posta un commento