martedì 18 marzo 2014

decodifica del precedente messaggio di Antonio Rezza


- Il libro, Saviano con chi l'ha edito ... con Mondadori ... cioè dico ... come si fa, cioè io dico, anche a livello di ... moralità come si fa  a criticare un sistema lasciandosi appoggiare dallo stesso sistema. Cioè ... Mondadori penso che tutti sappiano a chi appartiene, no?    

- Non è Mondadori ... non è Mondadori ... 

- Non è Mondadori .. ? Con chi è uscito ... è Mondadori ... esce Gomorra con Mondadori e Gomorra parla male appunto della Camorra ... cioè io, poi ognuno è libero di fare quello che vuole ... se io dovessi parlar male di un sistema ... che poi è il sistema statale ... perché non esiste ... Camorra... non esiste Mafia senza appoggio dello Stato ... cioè io non lo pubblico con lo Stato stesso. Cioè mi sembrano meccanismi di percezione della realtà molto elementari. Cioè non è un editore indipendente quello che crea il profitto. Quindi, allora, qualcosa che non va c'è ... allora diciamo che quella casa editrice ha interesse che si parli del fenomeno? 

- sì, si vuole che si parli del fenomeno ... 

- per farne parlare dalle parrucchiere che adesso si sono avvicinate al problema della Camorra ...    


PB

Nessun commento:

Posta un commento