mercoledì 9 luglio 2014

Non ho più fede

A Sarah Kane e a M.



E giocare a nascondino e vederti ridere e dirti che sei la donna più bella del mondo e sentirmi dire che non è vero quando io lo penso davvero e diventare geloso quando guardi gli altri ragazzi e sentirmi cretino quando guardo le altre ragazze e prenderti la mano e andare al ruscello con te un paio di volte in questi anni perché sono un cazzone e adorare quando mi mordi il collo e sapere che sai che divento un mostro assetato di sesso se mi baci le dita e non riuscire a capire ancora le forme che prendono i tuoi capelli e  non vedere abbastanza quanto sei splendida e rimproverarti perché non ti ricordi dei nostri primi anni ed essere amareggiato del ricordarmi io i nostri primi anni e non saper come spiegare qualcosa di me per paura che tu ti spaventi e  abbassare la maschera e afferrarti da dietro e annusare la pelle del tuo collo e leccarti i nei che hai sulla pancia e guardarti nello specchio mentre ti abbraccio e vedere i tuoi occhi e le tue guance che si abbassano e sciogliermi timidamente e farti le boccacce per sentirmi dire che sono orribile e fare le fotografie per te per sentirmi dire che sono bellissimo e non essere capace di scattarti una fotografia decente e farmi rimproverare perché non guardo mai i film e parlarti a lungo di libri che non leggerai mai e amare e odiare il potere che hai su di me e respirare nell'incavo della tua spalla e non voler fare l'amore perché sono stanco perché non ce la faccio perché mi sento asessuato e fare l'amore con te con gli occhi, le mani, le spalle, i reni, i denti, i capelli, il naso  e ricordarci davanti ad una birra delle onde del mare e del sudare al sole e avere nostalgia di quei momenti e nessuna nostalgia dell'orrore che è venuto dopo 




3 Febbraio 1971-20 Febbraio 1999

Nessun commento:

Posta un commento