mercoledì 24 maggio 2017

Riassumendo:

Riassumendo ecco quanto potete incontrare in Libreria:

-Iniziato il secondo atto di "Petit Bazar" con l'esposizione dei "Santini" di Donato Novellini.
L'esposizione sta suscitando  un vespaio. interpretazioni diverse e pareri etici differenti .
















-Continua l'esposizione de " I Pollicini" di Luca Zanichelli che sabato scorso, seduto davanti alla Libreria con la sua Olivetti 35, ha creato e regalato un'infinità di Pollicini personalizzati. Coda in attesa per tre ore!






-Prosegue la mostra di Daniela Favretti, "Kokeshi Neko" dedicata ad uno dei simboli più perturbanti dell'immaginario giapponese, la Bambola Gatto. Alla mostra, si accompagna il segnalibro pensato e disegnato dall'autrice, e stampato dalla tipografia AB Copyart di Antonio Baciocchi, che ci ha omaggiato di una invenzione grafica sulla busta che conteneva il suo lavoro e che dimostra tutto il suo talento e la sua capacità di empatia.

 




-Prosegue anche la mostra Riconoscenze di Mario Spadari, con le sue sculture, i suoi acquarelli, i suoi diari, in attesa di una seconda inaugurazione, essendosi tutti molto divertiti alla prima.








-Omaggio a Marcello Baraghini, Editore; è terminata la mostra della collana Millelire di Stampa Alternativa 1993, Piccola biblioteca della felicità, ed è cominciata l'esposizione, sempre nella stessa collana, di Nuoce gravemente all'intolleranza - raccolta di racconti da tutto il mondo.





1 commento: