giovedì 21 febbraio 2013

Le dieci trame più frequenti nei romanzi inediti (scritti da donne) che ho letti dal 18 agosto 2012 a oggi




1. Lei ama lui. Lui non sembrava uno stronzo, all’inizio, e invece lo era.
2. Lei ama lui. Lui sembrava uno stronzo, all’inizio, e invece non lo era.
3. Lei ama lui. Lui sembrava uno stronzo, all’inizio, ed era effettivamente tale.
4. Lei ama lui. Lui non sembrava uno stronzo, all’inizio, e in effetti non lo era (questa trama è particolarmente noiosa).
5. Lui ama lei, all’inizio sembrava uno stronzo, ma alla fine si scopre che non lo era.
6. Lui ama lei, all’inizio non sembrava uno stronzo, ma alla fine si scopre che lo era.
7. Lui ama lei, all’inizio non sembrava uno stronzo, e alla fine si scopre che effettivamente non lo era (questa trama è particolarmente noiosa).
8. Lui ama lei, all’inizio sembrava uno stronzo, e alla fine si scopre che in effetti lo era.

9. Lei e lui si amano, ma hanno dei problemi.
10. Un cavaliere misterioso arriva in città. Un bambino misterioso corre ad avvisare un vecchio misterioso. Il cavaliere e il vecchio si incontrano in un luogo misterioso per discutere del misterioso destino del bambino. Il cavaliere prende con sé il bambino e fa con lui un lungo misterioso viaggio per luoghi misteriosi: boschi misteriosi, valli misteriose, mari misteriosi, isole misteriose. Quando vengono catturati da misteriosi briganti, che per misteriosi motivi vogliono accopparli, il cavaliere e il bambino vengono misteriosamente salvati dal vecchio, misteriosamente apparso nel momento giusto (cioè all’ultimo momento). A quel punto si scopre che il capo dei briganti è il padre del bambino e il cavaliere (che non si è mai tolto l’armatura, né ha mai alzato la celata) ne è la madre: quanto al vecchio, scompare misteriosamente. 

di giulio mozzi 

da:  http://vibrisse.wordpress.com/2013/02/19/le-dieci-trame-piu-frequenti-nei-romanzi-inediti-scritti-da-donne-che-ho-letti-dal-18-agosto-2012-a-oggi/#more-16958

Nessun commento:

Posta un commento