mercoledì 15 settembre 2010


UN'ORA


VENERDì 17 SETTEMBRE 2010

ORE 18-19

Letture libere, microconferenze, discussioni e dibattiti

a ruota libera

Presso

LIBRERIA PONCHIELLI,CREMONA,


PIAZZA S.A.M. ZACCARIA,10





VINCENZO MONTUORI                      "La poesia civile in Italia" 

                                                               (Pier Paolo Pasolini, Gianni D'Elia) 



PAOLO BONINI                                  "Il tristo ermafrodita"  

                                                                    Lautreamont 



MARINA GRAZIOLI                         Le sciamane di Triora 

                                                        presentazione del libro dei fotografi 

                                                          Elisabetta Piccolo e Paolo Boldori

3 commenti:

  1. ho provato a postare sul blog... Franca m'ha detto ch'è aperto a tutti. Come si fa?

    Cristina.

    RispondiElimina
  2. Ciao.

    Sono paolo.

    Il ragazzo di casanova che ha letto "FOLGORE" a "UN'ORA".

    Il blog l'ho fatto io a Franca.

    Ma tu vuoi postare un commento o postare file o testi?

    Perchè nel caso del commento puoi farlo così come sto facendo io, nel caso tu voglia postare files o qualcosa d'altro, ti dobbiamo dire la password per entrare nel BLOG io e franca.
    Se vieni venerdì 24 o 1 ottobre a UN'ORA o se passi in libreria da Franca domandaglielo.

    Ciao.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. ciao! e io sono Cristina... quella che ti dice di leggere alla "Paolo"... :-) . Si, vorrei postare e non commentare (anzi, poi cancella questo ns scambio che nn c'entra nulla qui...)
    ti ho mandato una mail come Brama (sei tu vero?), caso mai rispondimi lì. Buon w.e.

    RispondiElimina